Centro massaggi a Legnano


Un massaggio è un trattamento che tutti dovrebbero concedersi una volta ogni tanto, specialmente perché non sempre si tratta solo di un modo per passare un po’ ti tempo soli con se stessi, ma anche un modo per ritrovare il benessere di mente e corpo che la vita frenetica di tutti i giorni ti fa trascurare. I benefici che si possono ottenere da un massaggio sono tantissimi, sia che si scelga un massaggio completo sia che si scelgano trattamenti localizzati. La Porta del Benessere è il centro estetico in provincia di Milano ideale per chi vuole sottoporsi ad un massaggio a Legnano. Le tipologie di trattamenti proposti sono innumerevoli, ecco quale scegliere in base alle tue necessità.

Massaggio Legnano: massaggi di bellezza


Ogni tipo di massaggio ha benefici specifici sul corpo del cliente. Se da una parte alcuni possono essere considerati dei veri e propri trattamenti di salute, altri, invece, sono trattamenti di bellezza, che aiutano a tonificare i tessuti e a drenare i liquidi in eccesso.

Se vuoi davvero rilassarti completamente ti suggeriamo di provare il massaggio completo. Pensato per rinvigorire e rilassare corpo e mente, questo trattamento permette anche di stimolare la microcircolazione e favorire l’ossigenazione dei tessuti.

Se soffri di mal di schiena la scelta più indicata per te sarà proprio un massaggio alla schiena. Il trattamento si estende dalle spalle alla zona lombare ed è studiato per eliminare la tensione accumulata nei muscoli della schiena, far fluire l’energia in tutto il corpo e stimolare le zone riflesse dei meridiani.

Ma se davvero vuoi dire addio allo stress accumulato nel corpo non puoi perderti il massaggio plantare, dedicato alla zona del corpo che subisce gli sforzi maggiori durante la giornata. Dopo il trattamento ti sentirai rinata!

Massaggio Legnano: massaggi di salute


Il preparatissimo staff di La Porta del Benessere propone anche tanti massaggi che aiutano a migliorare davvero la salute di chi li prova. Alle ragazze e alle signore con problemi di ristagno di liquidi suggeriamo di provare il massaggio alle gambe ed il massaggio linfatico. Entrambi sono perfetti per migliorare il microcircolo e la circolazione sanguigna e linfatica, principali responsabili del ristagno linfatico e delle dolorosissime gambe gonfie. Un bonus di questi trattamenti è che aiutano a combattere la cellulite!

Infine, il trattamento per eccellenza, che integra salute e bellezza, è lo Stone Massage, detto anche massaggio con le pietre. Questo tipo di trattamento prevede l’uso di pietre naturali calde che vengono poste in vari punti del corpo durante il trattamento. Grazie al calore rilasciato dalle pietre durante il trattamento (che inizialmente è di circa 50-60°C) i muscoli si sciolgono, la circolazione viene riattivata e la pelle purificata. Il massaggio con le pietre calde è un vero toccasana anche in caso di stress ed affaticamento.

Cosa stai aspettando? Prenota subito un appuntamento e scegli il massaggio che fa per te!