Addolcisci il rientro dalle ferie con gli sconti di La Porta Del Benessere



Moltissimi italiani stanno per affrontare il traumatico momento della fine delle vacanze. Lasciare i luoghi di villeggiatura che per settimane ci hanno ospitato e regalato tante nuove emozioni ed esperienze per tornare a casa o addirittura in ufficio è difficile, lo sappiamo tutti. Se anche i tuoi giorni sotto l’ombrellone hanno le ore contate, però, non disperare; La Porta Del Benessere ha preparato per tutti i suoi clienti un’offerta imperdibile che ti farà venir voglia di passare direttamente dall’aeroporto al nostro centro estetico.

Quest’anno per addolcire i malinconici giorni del rientro, abbiamo pensato ad una promozione imperdibile: ad agosto con l’acquisto di trattamenti viso o corpo potrai avere accesso a sconti dal 30% al 99%! Interessante, vero? Se vuoi scoprire come approfittarne, continua a leggere questo articolo.

La promozione di agosto



Ma come funziona questa promozione? In pratica, più trattamenti deciderai di effettuare presso il nostro istituto di bellezza, più risparmierai. Con l’acquisto di un trattamento, il secondo lo pagherai il 30% di meno, se invece deciderai di sottoporti a tre trattamenti potrai averne un quarto al 70%. Il vero risparmio, però, l’abbiamo riservato ai nostri clienti più affezionati: acquistando cinque trattamenti, infatti, ne avrai ben due completamente gratis!

Se per qualsiasi ragione all’inizio del mese non siete riusciti a prenotare un appuntamento da La Porta Del Benessere per approfittare dei nostri fantastici sconti, è questo il momento per venirci a trovare a Legnano e scoprire i mille modi che la nostra squadra di professioniste della bellezza ha messo a punto per prendersi cura di te.

I trattamenti che rientrano nell’offerta



Come abbiamo già ricordato, per poter accedere alla promozione del mese di agosto dovrai prenotare dei trattamenti per il tuo viso oppure per il tuo corpo. Per tua fortuna, ne offriamo di così diversi che avrete l’imbarazzo della scelta al momento di andare a creare il vostro pacchetto personalizzato.

Chi ha passato le ferie al mare, non può non sottoporsi ad una rigenerante pulizia del viso
; tantissime di voi l’avranno già in agenda, e allora perché non regalarsela approfittando di questi interessantissimi sconti? Ma il listino dei nostri trattamenti viso è lunghissimo: se non l’hai mai provata, scopri gli effetti della radiofrequenza, oppure ritrova la giovinezza con i nostri trattamenti vitaminici ed antiage liftanti

Se invece vuoi preparare il tuo corpo all’autunno, dovresti prenotare uno dei nostri famosi massaggi
; ne abbiamo di tutti i tipi, da quelli equilibranti ed antistress a quelli anticellulite. Curioso di verificarne i risultati? È questo il momento giusto per provarli tutti, non lasciartelo sfuggire! Nella promozione rientrano anche i nostri fanghi e persino i percorsi Hammam personalizzati e lo scrub in vasca termale.

Alla fine di agosto mancano solamente un paio di settimane; corri a trovarci prima che scada la promozione!