Hai mai sentito parlare di radiofrequenza Legnano?



Esiste un trattamento estetico che può aiutare a combattere i più comuni inestetismi sfruttando un unico principio: il calore prodotto dalle onde radio
. Stiamo parlando della radiofrequenza, una tecnica che si effettua attraverso l’utilizzo di macchinari all’avanguardia e che permette di migliorare l’aspetto della pelle di viso e corpo senza dover ricorrere ad operazioni chirurgiche ed interventi invasivi. 

Sì, avete capito bene; con la radiofrequenza a Legnano vi sarà possibile eliminare rughe e aumentare l’elasticità della vostra pelle senza dovervi sottoporre a dolorose iniezioni o peggio. Curiose di scoprire come funziona e dove trovare un centro estetico che la effettua? Continuate a leggere questo articolo e vi spiegheremo ogni cosa.

Radiofrequenza Legnano, ecco di cosa si tratta e come agisce



Come abbiamo già detto, per poter effettuare la radiofrequenza a Legnano sono necessarie delle strumentazioni specifiche che permettono di stimolare in profondità i tessuti interessati con un flusso di corrente ad alta frequenza. Sono proprio le onde elettromagnetiche così generate le responsabili di tutti i benefici che si traggono dal trattamento; esse, infatti, aumentano la temperatura del derma sottocutaneo, il che provoca un generale senso di benessere.

In particolare, l’azione delle onde elettromagnetiche migliora il microcircolo, il cui rallentamento è il principale responsabile della ritenzione idrica e quindi della cellulite; stimola la produzione di elastina e collagene, sostanze fondamentali perché la pelle appaia tonica ed elastica; ed infine, aiuta a tonificare i tessuti attraverso la loro contrazione. 

Si consiglia la radiofrequenza a Legnano a tutte quelle persone che vorrebbero una pelle più giovane, ma anche a chi vorrebbe liberarsi di smagliature e cicatrici
come quelle dell’acne. Inoltre, ottimi risultati si possono ottenere anche per attaccare accumuli adiposi persistenti e zone particolarmente colpite dalla pelle a buccia d’arancia. 

Radiofrequenza Legnano: provala da La Porta Del Benessere



Se state cercando un istituto di bellezza per poter provare
in prima persona gli incredibili effetti della radiofrequenza a Legnano, vi suggeriamo di prendere subito un appuntamento con La Porta Del Benessere, il migliore dell’intera provincia di Milano. Presso il centro estetico di Legnano, infatti, troverete personale esperto in grado di utilizzare questa tecnica per trattare sia la pelle del vostro volto sia quella del vostro corpo. 

La radiofrequenza a Legnano non comporta grandi effetti collaterali e se ne sconsiglia l’utilizzo solo in gravidanza e se si soffre di particolari condizioni cutanee; in ogni caso, le nostre operatrici vi offriranno il loro aiuto per capire se il trattamento è il più adatto alle vostre esigenze e agli obiettivi che volete raggiungere. In caso contrario, abbiamo un ricchissimo catalogo tra cui scegliere l’alternativa migliore per voi.

Contattateci per prenotare la vostra prima seduta!