Il magico effetto dell’applicazione dello smalto semipermanente Legnano



Uno dei compiti fondamentali dell’estetista
, la sua “missione” potremmo dire, è fornire alle persone tutti gli strumenti necessari per presentarsi al mondo al meglio, con orgoglio e positività. Ogni giorno nei centri estetici di tutta Italia si aiutano donne e uomini a superare paure ed imbarazzi andando ad agire sui loro inestetismi, ridando loro sicurezza in se stessi e nelle proprie possibilità. Chi non ha mai provato l’effetto rinvigorente che si prova appena terminata una seduta presso un istituto di bellezza? Improvvisamente ci sentiamo pronte a conquistare il mondo.

Tra le più incredibili “magie ordinarie” delle estetiste ci sono i trattamenti riservati alle mani. Non c’è ombra di dubbio, manicure e applicazione dello smalto semipermanente a Legnano o di quello classico rientrano tra quei piccoli accorgimenti capaci di trasformarci nel giro di una pausa pranzo; ma vi siete mai chieste come mai questo avviene? A parte forse il viso, non c’è parte del nostro corpo che finisce più spesso sotto la luce dei riflettori delle nostre mani. Le usiamo per lavorare, gesticolare, esprimere affetto, gioia e disappunto. Sembra proprio, specialmente nel nostro paese, che le mani siano uno dei principali strumenti di comunicazione che abbiamo a disposizione; è pienamente comprensibile come averle curate ci faccia sentire più pronte per affrontare il mondo. 

È proprio per questa ragione che La Porta Del Benessere, centro estetico tra i più apprezzati nella provincia di Milano, riserva sempre grande attenzione ai trattamenti di mani e piedi. Se cerchi un’iniezione di sicurezza e buon umore, vieni a trovarci presso una delle nostre tre sedi e prova il nostro fantastico smalto semipermanente a Legnano.

Lo smalto semipermanente Legnano e tutti i trattamenti per mani perfette



L’applicazione dello smalto semipermanente a Legnano
, tuttavia, è solo l’ultima tappa del percorso che le estetiste di La Porta Del Benessere propongono alle clienti per ottenere mani sempre perfette. Quindi non corriamo troppo e partiamo con il trattamento estetico base per eccellenza: la manicure. 

Perché secondo il parere degli esperti non si dovrebbe mai tralasciare un’accurata manicure prima di stendere lo smalto semipermanente a Legnano? La ragione è molto semplice, questo trattamento ci permette di rendere le mani delle clienti la base ideale su cui poi dare sfogo alla creatività. Scopo principale della manicure, infatti, è l’eliminazione di pellicine e cuticole e la regolarizzazione delle unghie. È in questo momento, inoltre, che l’estetista dà forma all’unghia attraverso l’utilizzo di lime apposite.

I risultati che si ottengono nel corso di una seduta di manicure presso La Porta Del Benessere sono talmente incredibili che se siete delle sostenitrici di un look curato, ma naturale, potrete anche decidere di non passare allo step successivo, ovvero farvi dipingere le unghie con lo smalto semipermanente a Legnano.

I mille vantaggi dello smalto semipermanente Legnano



Se invece non potete fare a meno del colore
e dell’effetto laccato che solo le unghie dipinte sanno dare, vi consigliamo di provare lo smalto semipermanente a Legnano. Negli ultimi tempi questo cosmetico ha acquistato sempre più popolarità grazie alla sua resa decisamente superiore rispetto a quella dello smalto classico. 

Anziché sbeccarsi dopo appena qualche giorno - quando va bene! - dalla sua applicazione, lo smalto semipermanente a Legnano può restare impeccabile per tre settimane, specialmente quando ci si affida a delle professioniste. Inoltre, se si confronta questo trattamento con l’altro trend del momento nel mondo della nail art, ovvero la ricostruzione unghie, lo smalto semipermanente consente di ottenere allo stesso tempo una manicure perfetta e risultati naturali e per niente artificiali

Ma come funziona l’applicazione dello smalto semipermanente a Legnano? In realtà stendere il prodotto non è poi tanto differente da quando ci dipingiamo da sole le unghie con lo smalto tradizionale; è solo in seguito che si dovrà mettere le unghie ancora fresche sotto una lampada a raggi UV così che il prodotto fotoindurente possa fissarsi e restare impeccabile per settimane. 

Presso le sedi di La Porta Del Benessere trovi non solo ogni sfumatura di smalto semipermanente a Legnano che tu possa immaginare, ma anche il personale più qualificato per la loro applicazione. Vieni a farci visita se devi prepararti per un’occasione speciale o anche soltanto perché vuoi sentirti bellissima e curata nella vita di tutti i giorni, il nostro staff è sempre pronto a prendersi cura di te e delle tue mani!