Epilazione progressiva

 

Dì addio ai peli superflui!

 
 
 
 

Epilazione laser

 
Si sa, uno dei desideri di molte le donne è di eliminare i peli superflui in maniera definitiva.
I centri La Porta del Benessere si occupano dell’epilazione progressiva, offrendo una vasta gamma di soluzioni a seconda delle specifiche esigenze.
Per lungo tempo, è sembrato impossibile liberarsi dei peli in modo permanente, oggi invece grazie all’evoluzione della tecnologia, questo rappresenta uno dei trattamenti più richiesti, sia dalle donne che dagli uomini.
L’ epilazione laser è una tecnica di depilazione a lunga durata, che attraverso un fascio di luce riscalda il fusto del pelo e la sua radice, permettendo di allungare decisamente il tempo di ricrescita.
Oltre ad essere assolutamente indolore, questo trattamento favorisce una ricrescita molto lenta e via via inesistente, in quanto dopo ogni trattamento i peli ricrescono sempre più sottili e meno velocemente; ecco perché si parla di epilazione “progressivamente definitiva”.

 
 
 
 

Epilazione

 
Oltre all’epilazione laser, i nostri centri La Porta del Benessere di Rho, Legnano e Garbagnate Milanese si occupano di depilazione tradizionale sia per il viso che per il corpo.
Il nostro staff si avvale dell’utilizzo della resina Epiltech, la quale è in grado, se usata regolarmente, di sfoltire la densità follicolare rallentando la ricrescita del pelo in modo notevole, eliminando tutti i comuni inestetismi provocati dagli altri metodi di depilazione.
 
 
cere
 
 
 
 
 
 
Roh
 

Centro di Rho
 
 
 
Garbagnate
 

Garbagnate
 
 
 
Legnate
 

Legnano