Tecnologie estetiche

La tecnologia al servizio della bellezza

 
 

Macchinari all’avanguardia

I centri la Porta del Benessere sono sempre al passo con i tempi per quanto riguarda le tecnologie estetiche, ci avvaliamo infatti dell’utilizzo di diversi macchinari specifici a seconda delle tue necessità e del tipo di trattamento da te scelto.
I nostri trattamenti di radiofrequenza, garantiscono risultati visibili già dalla prima seduta, apportando diversi effetti benefici sia per il viso che per il corpo.
Attraverso la radiofrequenza viene stimolato il riscaldamento dei tessuti e quindi dei vasodilatatori, permettendo al corpo di aiutare le cellule in difficoltà.
Ne risulta una pelle più tonica e distesa, senza alcun effetto collaterale.
Se invece desideri fare una pausa e goderti un momento di relax, ti consigliamo la nostra vasca termale! Il vapore sprigionato aiuta ad alleviare i dolori muscolari, viene utilizzato con fanghi speciali e trattamenti di bellezza che purificano la pelle dalle tossine e ne migliorano l’elasticità.

 
 

Tecnologie

Da anni ci prendiamo cura di tutti i nostri clienti cercando di mantenerci sempre aggiornati sulle ultime tecnologie del settore estetico e più in generale del benessere.
Lasciati coccolare dal nostro lettino con acqua riscaldata e cromoterapia; piacevoli onde d’acqua e di calore, colori che cambiano, dolci effluvi aromatici, manualità avvolgenti e rassicuranti espandono le singole capacità di ritrovare armonia fisica e mentale abbonando lo stato di malessere.
Tutto questo e molto di più presso i nostri centri La Porta del Benessere, ti aspettiamo a Rho, Legnano e Garbagnate Milanese!
cere
 
 
Roh

Centro di Rho
 
Garbagnate

Garbagnate
 
Legnate

Legnano